domenica 25 febbraio 2024

DA VOLTURE JAIME PARLA DEL SUO PERSONAGGIO TODD CHAVEZ IN BOJACK HORSEMANN. Per Jaime Aymerich, l'attore messicano che dà la voce a Todd nel doppiaggio in lingua spagnola dello show, la sua prima impressione del divertente aiutante è stata confusa. "Quando ho notato che il personaggio si chiamava Todd Chavez, ero un po' confuso perché ho pensato, la figura del cartone animato sembra un ragazzo bianco e il suo nome, Todd, non è tipicamente latino, ma il suo cognome è Chavez", ha detto Aymerich , che doppia anche le versioni in lingua spagnola di BoJack dell'attrice Margo Martindale, Andrew Garfield e Vincent D'Onofrio. Il nome completo di Aymerich è Jaime Alberto Aymerich Chavez - sì, l'uomo che interpreta Todd è lui stesso un Chavez - quindi sente che c'è sicuramente qualcosa da esplorare sull'eredità del personaggio. “Todd potrebbe anche essere semplicemente un latinoamericano di passaggio bianco. Quei latini esistono negli Stati Uniti. Mi identifico con Todd in questo senso perché non assomiglio al cliché latino che vediamo spesso sullo schermo. Questo può essere un problema come attore, dal momento che non sono abbastanza oscuro per assomigliare al latinoamericano che hanno in mente", ha detto. ​ I

 

DA VOLTURE JAIME PARLA DEL SUO PERSONAGGIO TODD CHAVEZ IN BOJACK HORSEMANN.

Per Jaime Aymerich, l'attore messicano che dà la voce a Todd nel doppiaggio in lingua spagnola dello show, la sua prima impressione del divertente aiutante è stata confusa. "Quando ho notato che il personaggio si chiamava Todd Chavez, ero un po' confuso perché ho pensato, la figura del cartone animato sembra un ragazzo bianco e il suo nome, Todd, non è tipicamente latino, ma il suo cognome è Chavez", ha detto Aymerich , che doppia anche le versioni in lingua spagnola di BoJack dell'attrice Margo Martindale, Andrew Garfield e Vincent D'Onofrio.


Il nome completo di Aymerich è Jaime Alberto Aymerich Chavez - sì, l'uomo che interpreta Todd è lui stesso un Chavez - quindi sente che c'è sicuramente qualcosa da esplorare sull'eredità del personaggio. “Todd potrebbe anche essere semplicemente un latinoamericano di passaggio bianco. Quei latini esistono negli Stati Uniti. Mi identifico con Todd in questo senso perché non assomiglio al cliché latino che vediamo spesso sullo schermo. Questo può essere un problema come attore, dal momento che non sono abbastanza oscuro per assomigliare al latinoamericano che hanno in mente", ha detto.

I

Nessun commento:

Posta un commento